I Assemblea Distrettuale

Carissimi amici,

siamo lieti di invitarVi alla I Assemblea Distrettuale del Distretto Rotaract 2050 prevista per sabato 23 Settembre, organizzata in collaborazione con il Rotaract Club Fiorenzuola d’Arda.I lavori assembleari si svolgeranno presso il Teatro Verdi di Fiorenzuola d’Arda (Via Liberazione, 29017 - Fiorenzuola d'Arda, PC).

La I Assemblea Distrettuale sarà dedicata alla Azione Interna. Lo scopo della azione Interna è quello di migliorare il rapporto tra i Soci della nostra splendida Associazione, non solo curando le dinamiche associative, ma soprattutto favorendo la crescita dei membri uti singuli. La finalità di questa azione è quella di favorire la formazione di gruppi coesi che abbiano come obiettivo unico la realizzazione di attività di Servizio utili e vantaggiose per le Nostre comunità locali.

PROGRAMMA GENERALE DELL’EVENTO
- Ore 14.15: apertura delle registrazioni;
- Ore 14.45: inizio dei lavori Assembleari;
- Ore 18.00: chiusura dei lavori Assembleari;
- Ore 18.15: forum di Presidenti e Delegati di Zona;
- Ore 19.15: aperitivo presso l’Agriturismo “Il Borgo”;
- Ore 20.15: cena presso l’Agriturismo “Il Borgo”;
- Ore 23.00: festa con open bar e dj set.

N.B. Sebbene l’inizio dei lavori Assembleari sia previsto per le ore 14.45, in caso di eventuale ritardo i lavori inizieranno comunque TASSATIVAMENTE entro e non oltre le ore 15.00. Si raccomanda, pertanto, la massima puntualità di tutti i partecipanti.

Ai lavori Assembleari seguirà la cena presso l’Agriturismo “Il Borgo” (28 Localita' Cimafava, Carpaneto Piacentino, PC 29013), nonché conviviale di Zona Francigena.

Per motivi organizzativi, i moduli per ogni partecipante (https://goo.gl/forms/fc6zG6dp6b2FmZDK2 - questo link è contenuto anche all’interno della Convocazione spedita tramite mail) dovranno essere inviati entro e non oltre mercoledì 20 Settembre.
Ricordiamo, inoltre, che la semplice conferma di partecipazione all’evento Facebook non costituisce una effettiva adesione. La prenotazione è possibile soltanto attraverso la compilazione dei moduli.

Si ricorda, infine, che in assenza del Presidente, il Club potrà essere rappresentato da un altro socio solo se egli sarà munito di opportuna delega trasmessa alla Segreteria Distrettuale tramite mail, o tramite consegna manuale di un documento autenticato.
In mancanza di tale delega, l'unico socio autorizzato a fare le veci del Presidente è il Vicepresidente.

Per qualsiasi ulteriore informazione, dubbio o necessità, Vi inviamo a contattare i Prefetti Distrettuali ai seguenti recapiti:
- Giulia Madeo: 334 8157029
- Alberto Pesce: 334 2234259
mail: prefetturadistretto2050@gmail.com